Liverpool-Leicester, Foxes abbonate a Goal e Over in trasferta

Liverpool-Leicester è uno dei due incontri che chiudono il 24mo turno di Premier League. Ecco la presentazione di una sfida che i bookie immaginano a senso unico ma se si vuole andare oltre, in ottica pronostico, gli spunti non mancano. 

Il Liverpool sfida il Leicester, fai il tuo pronostico

Tutti i numeri vanno dalla parte dei Reds, imbattuti in casa con 7 vittorie e 3 pareggi, e forti del miglior attacco del campionato inglese. Nessun problema per Klopp in FA Cup, turno passato agevolmente a spese del Cardiff mentre di problemi ne ha avuti eccome il Leicester, sbattuto fuori dal Nottingham Forest con un pesante 4-1.

Le trasferte stagionali delle Foxes sono state spettacolari nel bene e nel male: una raffica di Goal e Over 2,5. Lontana dalle posizioni che contano (con delle gare però da recuperare) la squadra di Rodgers ha però battuto il Liverpool nel match d’andata (1-0) e fatto soffrire i Reds anche in Coppa di Lega (3-3 al 90′). Insomma, un barlume di speranza c’è.

Per le quote pronostico a senso unico, l’1 dei Reds non sembra in discussione. Segnerà o meno il Leicester? La “vera” questione sembra tutta qui. Ritenendo possibile almeno una rete per parte, il Goal può essere preso in considerazione.

Precedente Dybala, il rebus del rinnovo. Ma Vlahovic può dargli una mano Successivo La Vezzali ai club sulla crisi Lega-Figc: "Serve un confronto". Ma Gravina non ci sta